.

The beautiful game - Amichevole tra le stelle del presente e del passato sospesa per pioggia. Dybala in campo per buona parte della gara, pallonetto di Cafù. VIDEO!

di Redazione Vocegiallorossa

Questa notte a Orlando è andato in scena The Beautiful Game, l’evento benefico di calcio tra celebrità organizzato dalle icone del calcio brasiliano Ronaldinho - due volte vincitore del FIFA World Player of the Year e del Ballon d'Or - e Roberto Carlos - ex stella del Real Madrid e vincitore della Coppa del Mondo.
Dopo il successo ottenuto nel 2022 nel sud della Florida, l’appuntamento di quest'anno si è svolto all’Exploria Stadium di Orlando dove sono scese in campo due formazioni stellari: oltre a Ronaldinho e Roberto Carlos – che hanno capitanato le due squadre - Dybala, Vinicius Jr, Cafù, Ronaldo, Emerson, Dida e molti altri.

La squadra di Ronaldinho ha vinto la gara 4-3, gara sospesa dopo un quarto d'ora del secondo tempo a causa di un violento acquazzone che si è abbattuto su Orlando, con i tifosi a invadere il terreno di gioco per scattarsi delle foto mentre i calciatori cercavano di tornare negli spogliatoi. Paulo Dybala ha giocato per buona parte della gara, cercando di illuminare il gioco e servendo un delizioso assist per Vinícius nel primo tempo, con il brasiliano che ha tentato una giocata di tacco, senza riuscirvi. Da segnalare il gol di Cafù con un delizioso pallonetto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ