.

Tuttosport, Jacobelli: "Adesso la Juventus è un'altra squadra". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle possibilità della Juventus nella lotta al titolo: "Con l'Atalanta è già uno spareggio Champions, ma ci sono ancora diversi scontri in mezzo, oltre all'Europa. Sono convinto che la Juventus, che è attesa a una controprova contro il Sassuolo, dopo le operazioni di mercato ha dimostrato di essere tutt'altra squadra. Non possiamo negare l'apporto di Vlahovic, non solo in termini di gol. Zakaria in mezzo al campo ha dato solidità e capacità di recupero dei palloni che mancava. Può arrivare più lontano in Coppa Italia e in Champions. Non ci voleva l'infortunio di Chiellini, ma Allegri sa di poter contare sul recupero di Bonucci e su Rugani, che ha dimostrato di essere tornato su livelli di rendimento importanti".

Il momento dell'Atalanta?
"Prima della sosta aveva ottenuto due pareggi importanti contro Inter e Lazio. Ha commesso un peccato di presunzione contro il Cagliari, che l'ha punita. Credo che sia una lezione che possa capitare e vedremo la reazione in Coppa Italia con la Fiorentina. Vedremo poi come andrà l'infortunio di Zapata, ma penso che il ko col Cagliari sia solo un incidente di percorso".


Ospiti: Stefano Impallomeni:" In Inzaghi noto ansia, ora i giocatori che hanno vinto devono aiutarlo" - Xavier Jacobelli:" Inzaghi merita solo applausi per quello che ha fatto. Atalanta contro il Cagliari presuntuosa" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ