.

Tuttosport, Jacobelli: "Mourinho? I cavalli si giudicano al traguardo". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli.

Ottavi di Champions per l'Atalanta sarebbero carburante per cosa?
"La terza volta consecutiva sarebbe un primato per l'Atalanta. E poi sarebbe carburante per il campionato. La squadra sta bene. Ha in poco tempo sconfitto la Juventus allo Stadium e il Napoli al Maradona. Ha recuperato quasi tutti i titolari, sta per giocarsi una partita da dentro o fuori davanti al proprio pubblico. Il Villarreal non sta andando bene nella Liga ma ha una notevole esperienza europea".

A Mourinho mancano solo i giocatori?
"Quando un'icona come Totti afferma che mancano i campioni, evidentemente è un'analisi rigorosa dei fatti. In questo momento a Mourinho si chiede di uscire dalla metà del guado, dopo una partenza che aveva alimentato altre prospettive. I cavalli però si giudicano al traguardo, c'è la possibilità di recuperare credito e terreno. L'errore da non commettere è quello di dire che sia tutto sbagliato e tutto da rifare".


Ospiti: Xavier Jacobelli "Inter contro la Roma ha mandato un messaggio forte al campionato" - Augusto Ciardi "Mourinho è l'uomo giusto ma la squadra non deve fermarsi" - Daniele Garbo "Se il Milan esce dalle Coppe ha un grande vantaggio in campionato" - Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ