.

Iezzo: "Il Napoli può battere la Roma e andare in finale. Garcia grande allenatore"

di Simone Francioli
Fonte: tuttomercatoweb.com

L'ex numero uno del Napoli, Gennaro Iezzo, ha parlato della sfida di stasera che vedrà opposte i partenopei e la Roma: "Il match d'andata lascia tutto aperto per la formazione azzurra. Credo che il Napoli possa battere la Roma e volare alla finale dell'Olimpico, a patto che gli azzurri mettano in campo l'intensità e l'aggressività della sfida d'andata o della gara di sabato scorso contro il Milan. Quella giallorossa non sarà però una squadra facile da battere, anche Rudi Garcia non vuole mollare nulla".

Proprio Garcia ha risposto a Reina, il quale ha detto che il Napoli può vincere in un istante. Il tecnico ha ricordato di aver già fatto cinque gol agli azzurri. "Certe dichiarazioni dovrebbero magari restare nello spogliatoio, però ci può stare perché Reina ha grande personalità. È un ottimo portiere e, si sa, i grandi estremi difensori sono un po' pazzi. Credo che però il Napoli abbia tutte le carte in regola per estromettere la Roma dalla competizione. Garcia ha portato la mentalità vincente a Trigoria, sta dimostrando di essere un grande allenatore ma spero che la Roma possa incappare in una serata storta".

In chiusura ti chiedo un pronostico. "Tifo per gli azzurri e spero solo che il Napoli possa passare il turno, non importa come. Può bastare anche un tiro deviato dall'arbitro o un autogol (ride, ndr). Gli azzurri saranno spinti dalla carica del San Paolo, i 60mila di Fuorigrotta daranno una ulteriore spinta ai ragazzi di Benitez. Il Napoli può superare la Roma mettendo grande intensità sul rettangolo di gioco per tutti i 90", ha dichiarato a tuttomercatoweb.com.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ