.

Il 14 agosto amichevole col Raja Club Athletic all'Olimpico

di Danilo Budite

Il 14 agosto torna finalmente la Roma all'Olimpico. Il club giallorosso ha infatti annunciato un'amichevole contro il Raja Club Athletic sabato 14 agosto, alle ore 20:45. I tifosi potranno accedere allo stadio, secondo le indicazioni fornite dalla Roma sul proprio sito ufficiale. 

I BIGLIETTI - Gli abbonati per la stagione 2019/2020 avranno il diritto di prelazione sull'acquisto dei tagliandi, la cui vendita inizierà da lunedì 9 agosto alle ore 12:00 e si concluderà martedì 10 agosto alle ore 12:00. La vendita sarà esclusivamente online e ogni abbonato potrà acquistare massimo due biglietti per ogni singola transazione. Dopo di che, alle 12:15 di martedì 10 agosto partirà l'eventuale vendita libera. Per entrare allo stadio sarà necessario esibire il "Certificato Verde COVID-19", sia in formato digitale che cartaceo. Secondo Il Corriere della Sera, dovrebbero essere circa 32.000 i tagliandi a disposizione.

GLI ALTRI IMPEGNI - La Roma, arrivata oggi in Spagna, sarà impegnata domani sera contro il Betis Siviglia, prima dell'abbraccio con i propri tifosi si sabato 14 agosto contro il Raja Club Athletic. Questa è al momento l'ultima amichevole programmata dalla Roma, prima dell'esordio ufficiale che avverrà in Conference League giovedì 19 agosto, contro una tra Trabzonspor e Molde (la gara di andata è terminata 3-3). Dopo di ché, ci sarà l'esordio in campionato contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, domenica 22 agosto allo stadio Olimpico.


Altre notizie
PUBBLICITÀ