.

Il corteo dei tifosi dello Stoccarda per le vie di Roma. VIDEO!

di Redazione VGR

Massima allerta. Questa sera la Roma ospiterà in Europa League lo Stoccarda, in occasione del penultimo turno della League Phase, l'ultimo all'Olimpico prima della fase a eliminazione diretta.

TENSIONE - Saranno 3.500 i tedeschi presenti all'Olimpico, occupati tutti i posti a disposizione. Preoccupano però i circa mille ultras teutonici attesi senza biglietto. Nella notte, come riportato da Fan Page, c'è stato un corteo dei tifosi dello Stoccarda per le vie della città, sorvegliato a distanza dalle forze dell'ordine. Come riportato da La Repubblica, intorno alle 21 il corteo, di circa mille persone, ha attraversato via Nazionale per andare verso piazza Venezia. Molti di loro hanno poi bevuto nei pub del centro storico. Il punto di incontro per gli ospiti è fissato per oggi alle 14 in piazzale delle Canestre, a Villa Borghese. Da li i tifosi dello Stoccarda verranno fatti salure sui bus navetta messi a disposizione dall’Atac e accompagnati dentro lo stadio. Non è escluso che insieme a loro ci sia anche una rappresentanza dei tifosi del Cesena, gemellati con i tedeschi.

DOVE VEDERE ROMA -STOCCARDA - Dove vedere Roma-Stoccarda? - Roma-Stoccarda si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà, inoltre, possibile vedere la partita in streaming tramite Sky Go. Il match si potrà seguire anche su Now TV, semplicemente collegandosi alla app in questione visibile su smart TV, smartphone e tablet. Oltre a queste opzioni, c'è la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ