Il Parma protagonista di una singolare iniziativa benefica
Il Parma è protagonista in questi giorni di un'iniziativa benefica alquanto originale: dal 7 maggio sono stati messi all'asta undici ruoli per scendere in campo e giocare con e contro i giocatori del club emiliano. Tutto ciò per raccogliere fondi per aiutare Giorgia, una bambina di 21 mesi affetta dal "Morbo di Hirschsprung", una malattia che riguarda l'intestino. A promuovere l'iniziativa i quattro testimonial di Live onlus del Parma Antonelli, Jimenez, Paloschi e Pavarini sollecitati dal capitano Stefano Morrone.
All'asta su Ebay c'erano 1 portiere, 4 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti; la gara si è tenuta ieri sera a Collecchio con squadre miste, mentre subito dopo si è svolta una cena insieme ai protagonisti della partita, interamente offerta dai giocatori del Parma Fc. L'intero incasso ottenuto, il cui prezzo per partecipare era di quindici euro, è stato devoluto alla famiglia di Giorgia.
Le undici maglie del Parma utilizzate per la partita saranno poi messe anch'esse all'asta.
Di seguito riportiamo i dati per contribuire a questa iniziativa:
MPS - IBAN: IT 45H 01030 16007 000000 672861 Dall'estero cod BIC: PASCITM1LE5 Via Argento n. 6 – Lecce Causale: "Pro Giorgia"
Carta Postapay 4023600570862872 c/c e carta sono Intestati a: Salvatore Pagano (papà di Giorgia).