Il presidente della FIGC fa visita a Zaniolo: "Gli staremo vicino. Il terreno dell'Olimpico? Non commento". VIDEO!
Come riportato da Tuttomercatoweb, il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina si è recato a Villa Stuart per far visita a Nicolò Zaniolo, operato ieri per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Queste le sue parole: "L'ho trovato molto bene, ha iniziato una mini-riabilitazione, è su di morale. Conosce l'importanza che ricopre per la nostra nazionale, questo gli dà forza. Gli staremo vicino, la nazionale ha bisogno di lui e il calcio italiano ha bisogno di valorizzare al meglio questo talento. Consigli? No, abbiamo chiacchierato un po' di tutto".
C'è il rischio che l'Europeo porti fretta nel lavoro quotidiano?
"No, dobbiamo salvaguardare il ragazzo innanzitutto, deve seguire il suo programma, ben seguito dai sanitari, la Roma è una società che sotto questo profilo è molto attenta, dobbiamo posizionarci a valle di ogni scelta. Per noi è un ragazzo importante, prima di tutto conta l'integrità".
Il CT come l'ha presa?
"Ci siamo rimasti male un po' tutti, l'amarezza, la rabbia di un primo momento, oggi siamo più tranquilli".
Si è parlato del terreno dell'Olimpico...
"Non esprimo giudizio su questo".
#Roma, il presidente della @FIGC #Gravina fa visita a #Zaniolo dopo l'infortunio@dariomarchetti7 pic.twitter.com/SkKwKi1uh9
— Tuttomercatoweb (@TuttoMercatoWeb) January 14, 2020