.

Impallomeni: "Contro il Torino Mourinho ha sorpreso nelle scelte e ha conquistato il terzo posto". AUDIO!

di Emiliano Tomasini

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni per parlare dell'ultimo turno di Serie A. Questo un estratto delle sue parole:

Top e flop di giornata?
"Top le romane, la Lazio che ha battuto la Juventus in una partita intensa e tirata, e anche la Roma che con Mourinho ha sorpreso nelle scelte e ha portato a casa la terza posizione. Le romane vanno su, flop le milanesi che vanno giù. L'Inter è in un periodo sfortunato ma sono sei partite che non vince. E con il Milan che vedrà in Pioli una guida determinante in questo finale. Ha concesso poco all'Empoli, ma solo nel finale con i titolari ha fatto vedere buone cose e poteva anche vincere. La domanda, banale, è: è meglio una semifinale di Champions adesso o una fase ai giorni domani? È un dilemma sul quale Pioli e Inzaghi dovrebbero riflettere. La concorrenza è fitta ormai, si è svegliata. Roma e Lazio ci sono. Poi il 19 aprile sapremo di più sulla Juventus, tutti devono essere pronti. Milan e Inter sono in ritardo e avranno un calendario non buono, quindi vedremo. Inzaghi è in un ritardo clamoroso, ma non è solo tutta colpa sua, perché se non la buttano dentro non è colpa sua".

Roma, vittoria importante a Torino:
"Ha aggredito, accettato l'uno contro uno ed è stato bravo Mourinho in questo. Il Torino ha fatto una fatica ad arrivare al tiro, Mou non ha dato punto di riferimento, ha sacrificato i due attaccanti. Ora è terzo e poi avrà le sfide con Milan e Inter. Non è finita".


Ospite: Impallomeni:" Giudicare la vittoria della Lazio sull'episodio Sandro è riduttivo. Sarri è entrato nella testa di Anderson. La Roma non ha fatto fare al Torino il Toro in modo semplice. Thiago Motta è pronto per un club come l'Inter." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
Altre notizie
PUBBLICITÀ