.

Impallomeni: "Il rischio è di vendere Zaniolo al ribasso, non lo farei ora". AUDIO!

di Gabriele Chiocchio

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Zaniolo, futuro segnato a Roma? Fa bene a venderlo?
"Da quello che si apprende, c'è la volontà del giocatore di cambiare aria. Dubito ci sia un rinnovo, fonti autorevoli parlano di un addio ormai. L'affare con l'Arsenal potrebbe aprire nuovi scenari. La Roma non può svendere un patrimonio del genere, anche perché il 15% deve darlo all'Inter. Deve essere un affare per tutti, a partire dal giocatore, poi la Roma deve monetizzare al massimo. Dal punto di vista tecnico potrebbe essere un grande rimpianto, era molto attaccato all'ambiente. Chissà, magari le cose possono cambiare. Con la Premier è difficile competere però. Io non lo venderei ora. Magari a giugno con una coppa e una qualificazione in Champions magari potresti ottenere di più. Tecnicamente poi come lo sostituisci? È comunque un giocatore importante. Il rischio è di venderlo al ribasso".


Ospiti: Ceccarini:" Su Zaniolo non c'è un offerta concreta. Forse Skriniar vuole capire le prospettive della società." Imparato:" Zaniolo potrebbe essere rimpianto per la Roma. Skriniar prende tempo per vedere l'offerta migliore." Discreti:" Su Zaniolo pesano gli infortuni. Questa situazione della Juve condiziona il campionato." Impallomeni." La Roma su Zaniolo deve alzare il tiro. Perdere Skriniar a parametro zero." - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ