.

Impallomeni: "La Roma deve fare un salto in avanti in campionato". AUDIO!

di Gabriele Chiocchio

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, dei temi del giorno.

Berardi-Lazio, che operazione è?
"Credo sia un gran colpo, almeno dell'inizio di questa face di mercato. E' un ottimo giocatore, ha personalità e raggiunto la maturità tecnica. E' il giocatore ideale per Sarri". 

Come si dovrà muovere la Roma?
"C'è questa esigenza di fare 30 milioni entro il 30 giugno. Io credo che si ruoterà molto sui parametri zero e sulle idee, in entrata intendo. È una squadra compatta, equilibrata, che deve fare un salto in avanti in campionato. Non sarà facile. Spinazzola? È uno generoso, valido, fa gruppo, ma dipende anche dalle sue valutazioni. El Shaarawy si dimezzerà l'ingaggio. Serve aumentare però la tecnica, i numeri, i gol. Serve un centrocampista che cambi passo, e poi soprattutto davanti".


Ospiti: Impallomeni:" Non sarà facile per Italiano e la Fiorentina alzare l'asticella. Berardi Lazio gran colpo." Bonanni:"Italiano giusto rimanere a Firenze. Al Napoli serve un tecnico top." Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ