.

Impallomeni: "Pareggio di ieri di una mediocrità infinita, è una situazione pericolosissima" AUDIO!

di Gabriele Conti

Durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha commentato il pareggio della Roma contro l’Union SG.

Partiamo dalla Roma, ancora un pari deludente.
"Pareggio di una mediocrità infinita. Una cosa deprimente. Si è giunti a una situazione in cui si deve rompere la linea. Mi sembra di capire che il lavoro di Juric sia quello che è, vive nel suo mondo, c'è una proprietà che è in giro per il mondo, dall'altra una squadra che è una zattera in un mare in tempesta. È una situazione paradossale, con tanti equivoci, con un Juric che racconta il suo mondo e una società da un'altra parte. Sono rette parallele senza un punto d'incontro. La squadra è devastata, priva di identità. È proprio l'opposto di quello che succede dall'altra parte del Tevere. È una crisi importante quella della Roma. Devono venire i Friedkin e spero che mettano a posto le cose. È una situazione pericolosissima. Con Juric non si può più andare avanti".


Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Ceccarini:" Nella Fiorentina le alternative male. Impallomeni:" Alla Roma serve rompere la linea, serve un cambio. Garbo:" Ranieri ora come allenatore e poi direttore tecnico." Bonanni:" De Rossi meritava un'altra occasione.
Altre notizie
PUBBLICITÀ