.

Incontro Utr, Marquinho: "I brasiliani mi hanno aiutato. Futuro? Mi aspetto che mi comprino". Presente Tacopina. FOTO! AUDIO! VIDEO!

di Gabriele Chiocchio
Alessandro Carducci

Di seguito si riporta la nota apparsa sul sito ufficiale dell'Unione Tifosi Romanisti: L’Unione Tifosi Romanisti ha il piacere di comunicare che mercoledì 18 aprile alle ore 18:30 la AS Roma sarà presente con propri Dirigenti e due giocatori della prima squadra presso la Sala Conferenze e dei Trofei, di Via Baccina per un cordiale incontro con gli Associati UTR. L’incontro, riservato ai soli Soci UTR, della durata di un’ora e trenta circa, sarà un’occasione per tutti i tifosi di conoscere da vicino alcuni dei protagonisti della Nostra ROMA con possibilità di autografi e foto ricordo. 

A breve inizierà l'incontro: Vocegiallorossa sarà presente con il nostro inviato Alessandro Carducci. Tra i giallorossi, attesa la presenza di Marquinho, mentre Tacopina sarà all'appuntamento in rappresentanza della dirigenza.

19:30 - E' arrivato Marquinho. Queste le sue parole:

  Marquinho 18.04 by Vocegiallorossa.it

Cosa mi ha aiutato ad inserirmi così bene? Io ho 25 anni e la mia esperienza mi ha aiutato. Inoltre i brasiliani già presenti mi aiutano ogni giorno ad integrarmi. Match con la Juventus ultima chiamata per il 3° posto? La squadra è concentrata, facciamo un buon lavoro. Sarà una partita difficile, così come quella con la Fiorentina. Se mi aspettavo questo impatto così positivo? Più o meno si, sono molto felice per questo. Juventus Stadium? Non è un problema, la squadra è concentrata per fare un buon lavoro se possiamo giocare come sappiamo. Rimanere? Mi piace la Roma perché mi sto adattando e mi aspetto che mi comprino. Il mio rapporto con i tifosi? Mi piacciono molto perché in Brasile sono calorosi come qua”.

18:55 - A breve l'arrivo del centrocampista brasiliano. Bojan non parteciperà come invece previsto in un primo momento. Presente anche la consigliera Benedetta Navarra.

18:39 - E' arrivato il Vicepresidente della Roma, Joe Tacopina. C'è anche Daniele Lo Monaco.

 


Marquinho

Marquinho

Altre notizie
PUBBLICITÀ