Incontro Utr, Marquinho: "I brasiliani mi hanno aiutato. Futuro? Mi aspetto che mi comprino". Presente Tacopina. FOTO! AUDIO! VIDEO!
Di seguito si riporta la nota apparsa sul sito ufficiale dell'Unione Tifosi Romanisti: L’Unione Tifosi Romanisti ha il piacere di comunicare che mercoledì 18 aprile alle ore 18:30 la AS Roma sarà presente con propri Dirigenti e due giocatori della prima squadra presso la Sala Conferenze e dei Trofei, di Via Baccina per un cordiale incontro con gli Associati UTR. L’incontro, riservato ai soli Soci UTR, della durata di un’ora e trenta circa, sarà un’occasione per tutti i tifosi di conoscere da vicino alcuni dei protagonisti della Nostra ROMA con possibilità di autografi e foto ricordo.
A breve inizierà l'incontro: Vocegiallorossa sarà presente con il nostro inviato Alessandro Carducci. Tra i giallorossi, attesa la presenza di Marquinho, mentre Tacopina sarà all'appuntamento in rappresentanza della dirigenza.
19:30 - E' arrivato Marquinho. Queste le sue parole:
Marquinho 18.04 by Vocegiallorossa.it
“Cosa mi ha aiutato ad inserirmi così bene? Io ho 25 anni e la mia esperienza mi ha aiutato. Inoltre i brasiliani già presenti mi aiutano ogni giorno ad integrarmi. Match con la Juventus ultima chiamata per il 3° posto? La squadra è concentrata, facciamo un buon lavoro. Sarà una partita difficile, così come quella con la Fiorentina. Se mi aspettavo questo impatto così positivo? Più o meno si, sono molto felice per questo. Juventus Stadium? Non è un problema, la squadra è concentrata per fare un buon lavoro se possiamo giocare come sappiamo. Rimanere? Mi piace la Roma perché mi sto adattando e mi aspetto che mi comprino. Il mio rapporto con i tifosi? Mi piacciono molto perché in Brasile sono calorosi come qua”.
18:55 - A breve l'arrivo del centrocampista brasiliano. Bojan non parteciperà come invece previsto in un primo momento. Presente anche la consigliera Benedetta Navarra.
18:39 - E' arrivato il Vicepresidente della Roma, Joe Tacopina. C'è anche Daniele Lo Monaco.