.

Infortunio ad Abraham, lussazione alla spalla destra. Nessun intervento chirurgico previsto al momento

di Redazione Vocegiallorossa

Secondo infortunio in casa Roma dopo il problema muscolare occorso a Paulo Dybala. Nel corso della ripresa di Feyenoord-Roma, infatti, si è procurato un infortunio anche Tammy Abraham. Il centravanti giallorosso si è fatto male alla spalla. 

LA DINAMICA DELL'INFORTUNIO AD ABRAHAM - Il centravanti inglese ha avuto uno scontro di gioco con Hancko in seguito a un cross dalla sinistra, terminato poi sul fondo. Si vede Abraham alzare il braccio destro e scontrarsi con il calciatore avversario, avvertendo molto dolore e cadendo a terra, apparendo fin da subito sofferente.

UN ALTRO INFORTUNIO PER MOURINHO - Un'altra tegola, quindi, per José Mourinho, che ora dovrà capire per quanto tempo dovrà fare a meno di Tammy Abraham e di Paulo Dybala, soprattutto in considerazione del gatto che, tra una settimana, all'Olimpico si giocherà il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord, appuntamento fondamentale per la stagione della Roma. Il tecnico portoghese, al momento, ha così a disposizione il Gallo Belotti, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy, oltre al giovane Volpato, mentre Ola Solbakken non è in lista UEFA e non può, quindi, essere a disposizione di José Mourinho.

GLI AGGIORNAMENTI SULL'INFORTUNIO AD ABRAHAM - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, per l'inglese si tratta di una lussazione alla spalla destra. Si attendono aggiornamenti sulle tempistiche per il rientro. Un infortunio che non è una novità per il numero 9 giallorosso che ha già sofferto in passato per una situazione analoga. Questo fatto porta alla volontà di monitorare le condizioni dell'atleta, da parte della Roma. Al momento non è presa in considerazione, alcuna ipotesi legata a un intervento chirurgico. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ