.

Infortunio Dovbyk - L'attaccante punta a tornare contro la Juventus

di Luca d'Alessandro

Buone notizie per la Roma in vista del finale di dicembre. Dopo settimane complicate sul fronte infortuni, Gasperini potrebbe presto recuperare anche l'ultimo degli attaccanti: Artem Dovbyk. L’ucraino, fermo dalla gara contro l’Udinese per una lesione al tendine del retto femorale della gamba sinistra, sta proseguendo il programma di recupero e c'è una data fissata per il rientro in campo. 

INFORTUNIO DOVBYK, L'ATTACCANTE PUNTA A TORNARE CONTRO LA JUVENTUS - Come scrive questa mattina Il Romanista, filtra ottimismo per una sua possibile convocazione nella sfida del prossimo 20 dicembre contro la Juventus all’Allianz Stadium. 

ROMA, IL CALENDARIO FINO A FINE 2025 TRA SERIE A ED EUROPA LEAGUE - Anche in questa stagione, la Roma è protagonista in Europa League, competizione nella quale è partita dalla fase campionato: ecco gli incroci di calendario con le quattro partite che i giallorossi devono ancora disputare nella prima fase della competizione europea. Ora c'è il Cagliari in trasferta dopo la partita persa all'Olimpico contro il Napoli.

Domenica 7 dicembre ore 15:00: Cagliari-Roma (quattordicesima giornata di Serie A)
Giovedì 11 dicembre: Celtic-Roma (sesta giornata di Europa League)
Lunedì 15 dicembre ore 20:45: Roma-Como (quindicesima giornata di Serie A)
Sabato 20 dicembre ore 20:45: Juventus-Roma (sedicesima giornata di Serie A) 
Lunedì 29 dicembre ore 20:45: Roma-Genoa (diciassettesima giornata di Serie A)


Altre notizie
PUBBLICITÀ