.

Inghilterra, ora tocca a Tuchel. Carsley saluta: "Gli darò tutte le info di cui ha bisogno"

di Marco Campanella

Ora Lee Carsley può congedarsi, dopo aver portato a fondo il proprio compito al meglio: 5 a 0 all'Irlanda che vale il primo posto nel girone, davanti alla Grecia pur se a pari punti. Dall'1 gennaio 2025 inizierà ufficialmente l'incarico di Thomas Tuchel come nuovo commissario tecnico, dunque la prossima partita vedrà in panchina il tecnico tedesco.

Parlando a BBC Radio 5 Live, lo stesso Carsley ha detto: "Il numero di giocatori convocabili è aumentato. A Tuchel darò tutte le informazioni di cui avrà bisogno. Il mio mandato ad interim? In alcune parti mi è piaciuto, le partite sono sempre state la parte migliore. Sono ancora amareggiato per la partita contro la Grecia in casa, non penso alle cinque vittorie, ma ai punti che abbiamo perso".

Poi elogi a Kane: "Harry ha la visione di gioco di un centrocampista. Ha fatto un gran gol sotto tutti gli aspetti". Sul primo gol di Taylor Harwood-Bellis: "Penso che abbia accolto questo primo gol con grande gioia, è stato fantastico averlo in campo. Ha capitanato l'Under-21, speriamo di riaverlo a marzo, ma sarà desideroso di rimanere con i senior".


Altre notizie
PUBBLICITÀ