.

Inter, Ausilio: "Con la Juventus non è l'ultimo treno"

di Gabriele Chiocchio
Fonte: Premium Sport

Prima della gara contro la Juventus, Piero Ausilio è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport:

Ultimo treno per l'Inter?
"Non direi ultimo, ci sono ancora 12 gare, sono tante ma non tantissime. Bisogna cominciare ad avere continuità e dobbiamo fare di tutto per fare risultato anche questa sera".

Cessioni della società?
"Il presidente ha già smentito presunti incontri, ci facciamo solo una bella risata".

Mancini?
"Non c'è bisogno di spendere parole, è al centro del nostro progetto, è e sarà il nostro allenatore e con lui stiamo creando qualcosa. Se avremo pazienza e lavoreremo, accadrà qualcosa di buono anche questa volta con Mancini come è successo con Moratti. Sta bene all'inter, è una cosa reciproca, è ancora giovane per la nazionale".

Rapporti tesi tra Juve e Inter sul mercato?
"Tra i dirigenti c'è reciproca stima, l'operazione Vucinic-Guarin non si è conclusa per tanti motivi, quest'anno c'è stato il modo di chiudere per Hernanes, l'offerta era congrua e l'operazione è stata fatta senza problemi".

Possibile cessione contro l'autostima della squadra?
"No, abbiamo fatto molto bene fino al 6 gennaio, siamo andati oltre quello che ci aspettavamo. Il calo è stato eccessivo rispetto a quelle che sono state le prestazioni, ma nessuno si aspettava l'Inter prima. Le cessioni sono state smentite, dobbiamo migliorare, la squadra è giovane, abbiamo avuto un calo, ora siamo ripartiti e dobbiamo continuare a fare bene".

Banega?
"È un'opportunità, è una cosa di cui si sta parlando, vedremo nei prossimi giorni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ