Inter, Inzaghi: "Barella ok per la Roma? C'è fiducia. Sono un po' preoccupato per Thuram"
Assente contro il Torino per infortunio, l'obiettivo del centrocampista Nicolò Barella è quello di tornare a disposizione di Simone Inzaghi nella prima gara dopo la sosta contro la Roma, in programma domenica 20 ottobre alle 20:45 all'Olimpico. Questo il commento del tecnico nerazzurro a riguardo in conferenza stampa:
"Diciamo che è un bel calendario, per quanto riguarda Barella vedremo giorno per giorno. Sono due settimane che non l'ho più visto, lo vedo a fare le cure: non è ancora tornato in campo, però c'è fiducia. Sono passate due settimane, ne servivano tre: è un giocatore che aspetto, sappiamo l'importanza che ha per noi e sta cercando di recuperare il prima possibile".
Su Thuram, uscito anzitempo per infortunio, ha aggiunto: "Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po' si lamentava. Poi ha chiesto il cambio, ora era sul lettino con la borsa del ghiaccio: era contento per la vittoria, un po' preoccupato. Valuteranno i medici: sono un po' preoccupato, perché un giocatore che fa tre gol e mi chiede il cambio è normale che mi faccia preoccupare".