.

Inter, Nainggolan: "Patetiche le scuse di Martinez, con la Roma ho giocato 50 partite ma ero criticato per la vita che conducevo"

di Marco Rossi Mercanti

Radja Nainggolan, centrocampista dell'Inter, è tornato sulla sua decisione di lasciare la nazionale belga. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riprese da ESPN:

"Le scuse del CT Martinez? Tutte patetiche... Con la Roma ho giocato 50 partite in stagione ma ero criticato per la vita che conducevo. Penso che la gente non dovrebbe giudicare senza sapere nulla. Voglio che le cose mi vengano dette in faccia: dopo magari avrei stretto la mano a tutti anche se non fossi stato richiamato, ma se qualcuno non si comporta così perde il mio rispetto. Quando qualcuno ti attacca un’etichetta addosso ce l’avrai incollata per sempre, anche quando una squadra deve acquistarmi si fa tante domande su di me. Ma penso di non essere una brutta persona, tutti quelli che mi conoscono ti possono dire che ho il cuore più grande di tutti. Mi piace far star bene le persone intorno a me, è così che sono stato cresciuto. Ora mi dedico all’Inter con tanto amore per quello che faccio. Ogni volta che c’è una pausa per le Nazionali, mi prendo 4-5 giorni e sono felice perché posso concentrarmi sul mio club".


Altre notizie
PUBBLICITÀ