Iuliano: "I rigori si potevano fischiare benissimo, inutile discutere sui centimetri"
Fonte: tuttomercatoweb.com
L'ex difensore della Juventus Mark Iuliano dice la sua ai nostri microfoni circa la vittoria colta dai Campioni d'Italia ieri contro la Roma a Torino. Scagionato l'arbitraggio di Rocchi che Iuliano definisce "perfetto per la Juve! (ride, ndr). Scherzi a parte, non era facile arbitrare una partita come quella di ieri, ma sui rigori c'è poco da interpretare, tutti si potevano fischiare benissimo, inutile stare a discutere sui centimetri. E' stata una partita non bellissima, probante per entrambe, le squadre erano tese, ma penso che la vittoria della Juve è meritata ed ineccepibile, è la squadra più forte del campionato, dipende solo da loro se vinceranno o meno".
I bianconeri hanno messo in campo una prova di forza, provando a vincere anche dopo il pari:
"Sono d'accordissimo, è nel DNA della Juve, a Madrid è stato solo un episodio sporadico, questa squadra gioca solo per vincere. In Europa è diverso, ma in Italia è ancora la squadra dominante".
Bonucci super: oltre al gol finale, una prova importante anche dietro.
"Sono davvero contento, a volte è molto criticato, ma è un'arma importante per la Juve sia come realizzatore che come leader difensivo. Buon per lui, per la Juve, ma anche per la Nazionale".