.

Juric arrivato a Trigoria: c'è la firma e l'ufficialità. Subito in campo per l'allenamento. VIDEO!

di Gabriele Chiocchio
Fonte: dall'inviato a Trigoria, Marco Campanella

Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma.

19:58 - Secondo quanto detto da Angelo Mangiante di Sky Sport, sarebbe terminato poco fa l'allenamento odierno. 

19:00 - Ivan Juric è sceso subito in campo a dirigere l'allenamento odierno del tardo pomeriggio: il primo da tecnico giallorosso. 

18:40 - Arriva il comunicato ufficiale dell'arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma

17:47 - Secondo quanto detto da Angelo Mangiante di Sky Sport, Ivan Juric avrebbe firmato il suo contratto con la Roma. Il neo tecnico della Roma dirigerà l'allenamento delle 18:00. 

15:32 - Ivan Juric è arrivato a Trigoria per la firma del contratto che lo legherà alla Roma.

14:53 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio Juric è atteso a breve a Trigoria per la firma del contratto.

14:03 - Definito anche lo staff di Juric: come a Torino e a Verona il suo vice sarà Matteo Paro, mentre tra i preparatori atletici ci sarà il croato Stjepan Ostojic.

13:15 - Sempre secondo Di Marzio Juric dirigerà l'allenamento delle 17.

13:10 - Secondo Gianluca Di Marzio Juric sarebbe già a Roma, mentre il suo agente Riso sarebbe a Trigoria per chiudere l'operazione, si parla di un contratto fino a giugno 2025, con opzione in caso di qualificazione alla Champions League

13:07 - Fabrizio Romano, tramite il suo profilo X, fa sapere che la Roma e Ivan Juric avrebbero organizzato un incontro per intavolare una trattativa che porterebbe il croato sulla panchina giallorossa.

12:30 - Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, l'uomo in pole position per sostituire Daniele De Rossi, esonerato questa mattina da allenatore della Roma, è Ivan Juric, che è davanti a Terzic e Allegri nelle preferenze. Giuseppe Riso, agente dell'ex tecnico del Torino, oltre che di Baldanzi, Mancini e Cristante, è in questo momento a Trigoria, e l'ipotesi sarebbe di un contratto fino a giugno 2025 più opzione in caso di qualificazione in Champions League.


L'arrivo di Juric a Trigoria
Altre notizie
PUBBLICITÀ