.

Juventus, Conte: "Terzo scudetto priorità assoluta"

di Claudio Lollobrigida
Fonte: Mediaset, tuttomercatoweb.com

Antonio Conte, tecnico della Juventus, ai microfoni di Mediaset ha commentato la vittoria contro il Genoa: "La nostra è stata una vittoria di squadra, sempre vinciamo e perdiamo da squadra. Oggi abbiamo disputato un'ottima partita perché non era semplice giocare su un campo così caldo. Siamo stati molto bravi, c'eravamo con la testa e col cuore. Abbiamo retto tutte le situazioni che ci sono capitate. Siamo stati sfortunati sugli episodi e altrettanto bravi a vincere la gara. Stiamo facendo cose che mi auguro rimarranno nella storia, il nostro presidente ha il desiderio di vincere il terzo Scudetto consecutivo e ci auguriamo di portarlo a casa. E' la nostra priorità assoluta".

Percentuale salita dopo questa vittoria?
"Si dai, passiamo al 51%. Sono molto contento perché oggi non ci fosse stata la squadra sarebbe stato molto difficile. I numeri parlano chiaro, stiamo facendo qualcosa di incredibile".

Che risposte le ha dato questa partita dal punto di vista fisico?
"Sicuramente buone, anche perché oggi abbiamo giocato su ritmi molto alti. E' inevitabile che qualcuno avrebbe bisogno di riposare, ma tra infortuni e squalifiche è difficile. Noi, comunque, stringiamo i denti e andiamo avanti. Giovedì partiremo da sfavoriti, consci che qualcuno ha già festeggiato la nostra eliminazione dall'Europa League", le sue parole riprese da tuttomercatoweb.com.


Altre notizie
PUBBLICITÀ