.

Juventus, esonerato Tudor: favorito Spalletti per la successione

di Redazione VGR

Ribaltone in casa Juventus, con la società bianconera che ha scelto di esonerare Igor Tudor dopo la sconfitta di ieri sera contro la Lazio e più in generale dopo risultati deludenti delle ultime settimane soprattutto in campionato.

La decisione è già stata comunicata e ufficializzata dai comunicati, con la Juventus che parallelamente al licenziamento del croato ha scelto di procedere con la soluzione interna legata a Massimo Brambilla: sarà l'allenatore della Next Gen a guidare Yildiz e compagni nella prossima sfida casalinga contro l'Udinese in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 18.30.

Poi, a prescindere da come finirà la gara contro i friulani, ci sarà la scelta per il successore di Tudor. Ed il primo nome nell'elenco della Juventus è quello di Luciano Spalletti, allenatore ancora fermo dopo l'addio alla panchina della Nazionale. I contatti, scrive TMW, in questo senso andranno avanti già in queste ore, con la Juventus che vorrebbe contrattualizzare il nuovo allenatore solo per i prossimi 7-8 mesi, quelli che mancano alla fine della stagione, per poi essere libera di scegliere con calma in estate. Da capire, in questo senso, se Spalletti accetterà o meno. Sullo sfondo anche le idee Raffaele Palladino e Roberto Mancini, comunque entrambi dietro a Spalletti nelle preferenze.


Altre notizie
PUBBLICITÀ