.

Juventus, nessun problema per Vlahovic: solo una botta, con la Roma sarà disponibile

di Andrea Gonini

Un'uscita dal campo arrivata prima del previsto. Juventus-Milan per Dusan Vlahovic è durata soltanto 62 minuti, L'attaccante serbo infatti è stato chiamato in panchina dopo l'ora di gioco per fare spazio ad Arkadiusz Milik. Un cambio dovuto ad una prestazione che non è stata all'altezza delle aspettative, incolore e priva di acuti degni di nota. Un cambio che non è piaciuto all'attaccante bianconero il quale ha fulminato con lo sguardo Massimiliano Allegri al momento della sua uscita dal terreno di gioco.

La bottiglietta
Un nervosismo che è nemico della punta specialmente in questo momento della stagione dove i risultati, almeno per lui stavano arrivando. Nervosismo che viene certificato anche dalla bottiglietta scagliata via al momento di andarsi a sedere in panchina. Momento delicato per la squadra di Allegri che sta perdendo terreno dal secondo posto rappresentato proprio dal Milan.

Nulla di grave al ginocchio
L'unica nota lieta, riporta l'edizione odierna di Tuttosport sta nel fatto che il giocatore non ha avuto alcun problema al ginocchio. Vlahovic era infatti rientrato negli spogliatoi con la borsa del ghiaccio facendo preoccupare un po' tutti. Il club fa sapere che si tratta solamente di una botta e l'attaccante sarà regolarmente in campo per preparare la sfida di Roma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ