.

Juventus, Pjanic: "Roma? Sarà una bella partita, dobbiamo prepararla bene"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Premium Sport

Entrato nel finale e andato in gol nel derby della Mole, il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

"Sono entrato alla fine, sull'1-1, è stata una gara difficile contro una squadra difficile, sono tre punti importanti per noi e i tifosi, siamo molto contenti. A Roma sai che il derby è importante, a Torino si sa che devi vincere, abbiamo giocato bene e ottenuto i tre punti, Champions? Se vediamo la Champions e tutti gli avversari passati, non c'è un favorito, possiamo migliorare, tra le altre avversarie non vedo qualcuno che fa paura. Dobbiamo migliorare e farlo prima della sosta, facciamo questo e poi vediamo, puntiamo ad andare più lontano possibile, siamo forti e consapevoli. Non ho un avversario da evitare, sono tutte squadre forti, saranno partite secche e dure, dobbiamo arrivare in forma senza infortuni con la massima fiducia. Juventus-Roma? Bella partita, domani intanto si affronteranno due squadre che giocano bene. Proveremo a vincere, dobbiamo prepararla bene e provare a prendere questi tre punti".

"Con la Roma ritroverò tanti amici, hanno un allenatore forte che sta preparando la squadra. Noi dobbiamo fare il nostro in squadra, sarò contento di ritrovare tanti amici, a Roma ho passati 5 anni bellissimi ma vogliamo vincere", ha aggiunto a Sky Sport.


Altre notizie
PUBBLICITÀ