.

Juventus-Roma 2-1 - La standing ovation per l'uscita di Dybala. VIDEO!

di Redazione VGR

Un'altra partita difficile. Il feeling tra Dybala e la Roma ha vissuto giorni migliori. Anche contro la Juventus, la Joya ha faticato a lasciare il segno, confermando le sue difficoltà in questa prima parte di stagione, con in mezzo alcuni stop fisici.

EMOZIONE - Nonostante questo, la gara di ieri ha comunque lasciato una piccola emozione nel cuore di Dybala: la standing ovation dell'Allianz Stadium al momento del suo cambio. Un ricordo dei suoi gol e vittorie che rimane vivo nell'ambiente bianconero.

CALCIOMERCATO ROMA, LA SITUAZIONE DI DYBALA - Come scrive Il Messaggero, le percentuali di un addio a giugno tra la Roma e Dybala sarebbero sempre più alte. Il suo contratto scadrà tra pochi mesi e il rinnovo sembra a oggi uno scenario impossibile, a causa degli otto milioni attualmente percepiti. Le voci di un suo ritorno in Argentina, al Boca Juniors, diventano ogni giorno più concrete. Ne ha parlato anche Catherine Fulop, madre di Oriana Sabatini e suocera di Paulo: "Mia figlia sta rompendo le pa**e perché vuole tornare in Argentina. A marzo partorirà in Italia, poi probabilmente in estate tornerà in Argentina". Dybala però non avrebbe ancora deciso il suo futuro: la sua volontà sarebbe quella di rimanere alla Roma perché si sente ancora un calciatore importante per il calcio europeo, al massimo tra due anni andrebbe in America come fatto da Messi. Riquelme sogna di ricomporrere la coppia con Paredes al Boca ma servirà uno sforzo economico importante. La certezza, salvo colpi di scena, è che Dybala lascerà la Capitale a giugno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ