.

Juventus, Vlahovic: "Contento per il gol, ma penso già alla prossima partita"

di Marco Rossi Mercanti

La Juventus batte il Frosinone per 2-1 tornando a mettere pressione all'Inter. Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, non nasconde la propria soddisfazione: “In quel gol c’è la voglia di vincere, di aiutare la squadra e far felici i tifosi. Per un attaccante non è facile non fare gol, ma lavoro tutti i giorni, sono tranquillo e spero di poter aiutare maggiormente la squadra. Sono stato sempre molto tranquillo; il passato non lo puoi cambiare, devo vivere nel presente per fare meglio nel futuro. L’importante è stare sempre sul pezzo e concentrato, sono contento di aver fatto gol, ma la partita è finita e mi concentro già sulla prossima (contro la Roma)”, le sue parole ai microfoni di DAZN.

Che benefici trai a giocare con Milik?
“Non è stato facile per me accettare la scelta del mister, ma lo devo fare. Io ero calmo, ho lavorato bene in settimana, ero tranquillo e ho pensato solo ad aiutare la squadra. Non ero arrabbiato, so che si può essere determinante anche entrando dalla panchina e rispetto le scelte del mister. Giocare con Milik è bello, con lui siamo giocatori diversi, lui viene incontro e io posso attaccare la profondità. Stiamo bene insieme”.

Cosa ti manca per essere continuo?
“Non mi sono mai chiesto questo. In questo momento è così: ho segnato con l’Inter, ho sbagliato il rigore con il Monza. I momenti capitano, a volte è così, ma sono calmo, era importante segnare oggi e spero di continuare così anche in futuro. So che la squadra ha bisogno dei miei gol e cerco di essere sempre a disposizione. Rigori? Tornerò a calciarli, certo. L’ho lasciato a Chiesa, siamo amici. Ma non gliel'ho lasciato perché non ero tranquillo, ma meritava di fare gol. Ho sbagliato due rigori tirando male, sono convinto che anche lì farò bene”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ