.

L'Airc dà il benvenuto al Roma Club Norvegia

di Alessandro Carducci

L’Associazione Italiana Roma Club è orgogliosa di accogliere nella propria famiglia il Roma Club Norvegia, affiliato nell’agosto 2010 con sede a Bergen.

Il club, nato qualche anno fa sulla scia dell’acquisto di John Arne Riise, ha in poco tempo riunito molti tifosi da tutta la nazione scandinava, fino a toccare gli attuali 200 soci. Alla base di questo successo che dimostra come il tifo giallorosso sia in continua espansione fuori dai confini nazionali (tra gli altri, all’AIRC è affiliato dall’anno scorso il Roma Club Svezia e presto vi presenteremo il Roma Club Finlandia), c’è il sito internet www.asroma.no che dal 2006 si occupa di “pubblicizzare” la Roma, con articoli tradotti in norvegese che i soci hanno la possibilità di commentare.

Promotori di questa fantastica iniziativa e poi del Roma Club sono il presidente Thomas Hoy e gli altri membri del Direttivo, Imran Iqbal Tahir, Julius Berg, Frode Danielsen, Simon McKenzie, Hans Kristian Lindsøe Valset e Roar Gulbrandsen.

Striscione e sciarpe personalizzate del club sono già in attesa di entrare nello Stadio Olimpico (ed anche in trasferta), assieme ad un incontro con gli altri “scandinavi” di cui prossimamente vi daremo conto...


Altre notizie
PUBBLICITÀ