.

L'ex agente di Dybala: "Come alla Juventus, non si sentiva più centrale". AUDIO!

di Gabriele Chiocchio

L'agente Claudio Anellucci a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato della cessione di Dybala, di cui è stato agente nei primi anni in Italia: "Conosco un po' i pensieri del Dybala ragazzo e so che deve sentirsi al centro di ogni cosa che lo circonda. Come lui sente qualcosa di sfiducia perdi il 50% del Dybala uomo e calciatore. Evidentemente è andato a colloquio con l'allenatore e ha capito che non poteva essere il Dybala al 100%. Ha preferito prendere un sacco di soldi e non rimanere per essere un giocatore qualunque.

È successa la stessa cosa alla Juventus e così è andato a scadenza sperando di poter essere ingaggio all'Inter. L'avventura alla Roma è in linea a quello che si aspettava, con le sue fragilità, cadute e ricadute. Quando i giocatori hanno paura di infortunarsi diventa un problema, avrebbe potuto fare molto di più. Per me la Roma non prenderà il sostituto di Dybala, prenderà un sostituto di Soulé".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cucciari:" Dybala i soldi fanno la felicità. Voto alla sua avventura romana 8." Biscardi:" Dispiace perdere un talento come Dybala." Anellucci:" Paulo appena sente sfiducia si perde l'uomo. Soulè segnale di addio a Dybala"
Altre notizie
PUBBLICITÀ