.

La coreografia della Sud per De Rossi: "Ci hai rappresentato in campo per 18 anni, da oggi la tua curva rappresenterà te per sempre. Siamo tutti DDR". FOTO!

di Andrea Cioccio

Daniele De Rossi giocherà questa sera l'ultima partita con la maglia della Roma. Lo stadio Olimpico sarà tutto esaurito per omaggiarlo, e cominciano ad apparire i primi striscioni in suo onore. Questo in Curva Sud: "Nei giorni belli e in quelli tristi sei stato la bandiera dei veri romanisti".

Questo il messaggio della Curva all'ingresso delle squadre in campo: "Ci hai rappresentato in campo per 18 anni, da oggi la tua curva rappresenterà te per sempre. Siamo tutti DDR". Oltre allo striscione, tutto il settore si è colorato di giallo e rosse da bandierine con su scritto "DDR".

Tanti gli striscioni per il capitano giallorosso: "Lode a te Daniele ultimo imperatore", "Eternamente nostro capitano", "Daniele De rossi cuore giallorosso", "Un Grande uomo un capitano un tifoso. Grazie DDR", "Ultras dentro e fuori il campo!", "Per 18 anni ci hai onorato DDR vanto mai tramontato!", "De Rossi è il romanismo".

A inizio ripresa viene esposto lo striscione: "Passione, cuore, amore, sei tu il nostro tricoloro. DDR 16", "Ogni cartellino, gomitata, scivolata, tu in campo come noi dietro la vietrata".


Altre notizie
PUBBLICITÀ