.

La Roma oscura Digitalbits, lo sponsor: "I contratti erano stati conclusi con Zytara"

di Andrea Gonini

Come già anticipato dalla nostra redazione, a partire da questa giornata la Roma, insieme all'Inter, oscureranno il brand Digitalbits dalle proprie maglie da gioco, l'azienda di criptovalute risponde con un comunicato stampa: "Digitalbits foundation ha intrapreso un processo proattivo per la ridefinizione delle partnership - si legge nella nota riportata da AdnKronos - che coinvolgeranno il brand Digitalbits nel futuro, in linea con gli obiettivi di sostenibilità economica e di utilizzo della tecnologia blockchain.

I contratti di sponsorizzazione riguardanti l'esposizione del brand Digitalbits con le squadre di calcio As Roma e Inter sono stati conclusi con Zytara labs. Digitalbits foundation rappresenta la comunità e l'ecosistema che hanno l'obiettivo di promuovere la tecnologia blockchain ed il suo utilizzo".

Cambio ai vertici. Digitalbits non ha pagato nessuna delle tre rate previste per la sponsorizzazione nella stagione 2022/23. Nei giorni scorsi, però, c'è stata una novità molto rilevante: l'azienda si è distaccata da Zytara - legalmente responsabile per i contratti di sponsorizzazione - e questo potrebbe avere un impatto anche sugli accordi con Inter e Roma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ