.

La Roma partecipa al progetto 10decimi. Mettiamo a fuoco la solidarietà

di Giulia Spiniello

La Roma scende in campo al fianco del progetto "10decimi. Mettiamo a fuoco la solidarietà" ideato dalla Wind per festeggiare i suoi primi dieci anni.
L'iniziativa, partita un anno fa dal main sponsor della società giallorossa, e pensata per sostenere 11 Onlus che aiutano concretamente i bambini bisognosi nel mondo, proseguirà con una cena di beneficenza, con asta a seguire, per raccogliere fondi a favore delle onlus appartenenti al progetto.
L'appuntamento sarà sostenuto, in particolare, dalla partecipazione dei tesserati della Roma, oltre a importanti personaggi della finanza e dell'economia. Durante la serata, che si svolgera' lunedì prossimo a Roma, verranno infatti battuti all'asta significativi oggetti forniti dalle società che partecipano all'iniziativa: grandi fotografie su tela che immortalano le azioni di gioco piu' belle di Totti e compagni, autografate dagli stessi calciatori e commentate da noti giornalisti del settore; oggetti personali dei calciatori dal grande valore emotivo.
Le maggiori aziende italiane avranno la possibilita' di partecipare a sostegno della serata di beneficenza, riservando un tavolo, il cui contributo sara' interamente devoluto in favore del progetto di solidarieta' interattiva promosso da Wind. A un anno di distanza dalla sua fondazione, il progetto "10decimi" ha gia' raccolto piu' di 100 mila euro, per aiutare concretamente i bambini in Italia, Ucraina, Filippine, Peru' e Uganda.

Attraverso le tre numerazioni (45555, 45556, 45557) a cui corrispondono rispettivamente tre grandi progetti - Sorriso, Scolarizzazione, Salute - sara' possibile donare 1 euro tramite sms da cellulari Wind e chiamate da rete fissa Infostrada. E' inoltre possibile effettuare donazioni tramite il conto corrente numero 1000 9731 di Banca Prossima (Coordinata IBAN IT76 F033 5901 6001 0000 0009 731), carta di credito American Express e PayPal e ricariche Wind online su www.wind.it.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ