Lauretti, ag. Fifa: "Venderei Benatia solo per un'offerta super. Per l'attacco prenderei Muriel"
Fonte: ilsussidiario.net
Il campionato è praticamente concluso e a Roma si parla quasi solo di calciomercato. Le notizie di questi giorni vorrebbero molti grandi club interessati al cartellini di Mehdi Benatia. Simone Lauretti, agente Fifa, ha commentato queste e altre voci:
Muriel per l'attacco della Roma. Che ne pensi?
"Credo sia un attaccante che può dare tanto alla Roma, è molto duttile, può giocare sull'esterno ma anche come attaccante centrale. E' un giocatore che mi piace".
Si è parlato tanto di Martinez del Porto, è il bomber giusto per la Roma?
"Io non sottovaluterei l'aspetto ambientamento nel campionato italiano, Muriel non avrebbe questi problemi, quindi punterei sul colombiano dell'Udinese".
A sinistra pista calda quella di Kolarov. L'ex laziale per Garcia?
"E' un grande giocatore anche se a Roma, sponda giallorossa, verrebbe subito etichettato come ex Lazio visto che ha giocato in maglia biancoceleste. Però non scarterei Dodò".
In che senso?
"Secondo me è cresciuto tanto, sono un estimatore del brasiliano e la Roma dovrà continuare a credere nel giocatore".
Quante offerte per Benatia. I tifosi della Roma dovranno stare tranquilli?
"Benatia è stato il miglior difensore della Serie A in questa stagione, però quando arrivano offerte grandiose tutto può succedere".
Lo lascerebbe andare?
"Se arrivasse una grande offerta io lascerei andare Benatia, ma dovrebbe essere un'offerta davvero importante", le sue parole rilasciate a ilsussidiario.net.