.

Lazio, Fabiani: "Alla Roma c'è un 2004 che quest'anno sta giocando in prima squadra. Non bisogna avere paura di questi ragazzi"

di Maurizio Rasa

Il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, è intervenuto ai canali ufficiali del club, parlando anche dei giovani e del loro apporto al campionato. Ecco le sue parole:

Sulle difficoltà dell'ambiente
"Basta essere chiari e sinceri con sé stessi, dicendo sempre la verità. Non bisogna mai farsi prendere dall'entusiasmo. Il calcio ti porta in alto, ma anche in basso. Quando si prende un giocatore si valuta tutto. Prima di fare un acquisto mi confronto con più persone e collaboratori, si guardano tutti gli aspetti. Ibrahimovic è un 2005, non entra in lista. L'abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto e avrà la possibilità di mettere in mostra tutte le sue qualità, e ne ha molte. Prima di prenderlo ho parlato con Guido Angelozzi, mio amico, che lo ha avuto. Me ne ha parlato molto bene. Alla Roma c'è un 2004 che quest'anno sta giocando in prima squadra. Non bisogna avere paura di questi ragazzi, io non parto mai prevenuto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ