Lazio, il comunicato di Tare dopo il passaggio di David Silva alla Real Sociedad: "Rispetto per il giocatore, non per l'uomo". Il padre dello spagnolo: "Non c'era niente di chiuso"
Arriva il comunicato della Lazio dop che è sfumato l'acquisto di Silva. Il fantasista, dopo diverse settimane di contatti con il club biancoceleste, ha infatti accettato a sorpresa la proposta della Real Sociedad. La vicenda ha scatenato la rabbia del DS laziale Igli Tare che ha commentato piccato il mancato trasferimento di Silva alla Lazio. Questa la nota del DS laziale: "Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l'uomo".
David Jimenez, padre del giocatore, ha risposto al dirigente biancoceleste dai microfoni di Radio Marca Donostia: “Quando alla Lazio hanno detto della trattativa con la Real non hanno reagito male, alla fine non c’era niente di sicuro. C’erano contatti con la Lazio, ma anche con la Real e altre squadre, poi mio figlio ha preso la decisione di andare alla Real. Non c’era niente di chiuso, a David ha sorpreso la reazione del club. Ognuno può decidere quel che vuole, la Lazio ha parlato con il suo agente, non con David. Perciò non capisco perché lo tirino in ballo come uomo, non aveva un discorso chiuso con la Lazio, c’erano anche altre squadre che avevano parlato con lui“.