.

Lazio, Lazzari: ''Nel derby siamo stati superiori per tutta la partita. Sul secondo gol pensavo fosse rigore"

di Marco Campanella

Manuel Lazzari ha rilasciato un’intervista ai microfoni di S.S. Lazio Style Radio dove si è parlato del derby di venerdì sera. Ecco le sue parole a riguardo:

Al derby si è visto il miglior Lazzari della sua esperienza alla Lazio?
"Sì, è stato un derby magnifico che abbiamo vinto in maniera netta. La squadra è stata perffetta, abbiamo giocato bene per tutti i 90 minuti".

Quando avete capito di aver il controllo della partita?
"Dopo il primo goal tutti noi ci siamo accorti di avere la partita in pugno, eravamo consapevoli di essere superiori e che, continuando così potevamo portarci la vittoria a casa. Sapevamo di essere vicini al secondo goal che poi è arrivato".

Mentre Ibanez intercettava il pallone di Milinkovic-Savic hai continuato a correre. Credevi nella possibilità del goal?
"Ci ho creduto da subito, non mi sono fermato e fortunatamente Ibanez ha sbagliato. Poteva succedere di tutto in quel momento ma per fortuna la palla è arrivata ad Immobile che difficilmente sbaglia da lì".

Anche nel secondo goal ci hai creduto, non ti sei fermato e hai servito Luis Alberto.
"Sì, dopo una bella lotta in velocità con Ibanez sono riuscito a superarlo, poi sono caduto in area ed ho pensato che l'arbitro stesse per fischiare il calcio di rigore, quando ho visto che l'azione continuava mi sono alzato e Luis Alberto ha fatto goal".

Che vi siete detti dopo il derby nello spogliatoio?
"Questa era una partita cruciale per farci salire in classifica ed è stata anche la terza vittoria consecutiva. Ci stiamo rialzando e possiamo tornare ai livelli dell’anno scorso. La Lazio c’è ed il derby lo ha dimostrato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ