.

Lazio, lesione di primo grado al bicipite femorale per Immobile: out per la Conference League e derby a rischio

di Luca d'Alessandro

Continuano le noie muscolari per Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio salterà il match di domani di Conference League di domani e se dovesse essere confermata la lesione al bicipite femorale, molto probabilmente sarà costretto a dare forfait anche per il derby di ritorno. 

In conferenza stampa alla vigilia del match contro l'AZ Alkmaar, il tecnico Sarri ha parlato di questa situazione: 

"Non so più di tanto. Ho parlato col dottore per telefono: l'esame strumentale ha rivelato un problema muscolare, non sembra di grandissima entità. Oggi parleremo di tempi di recupero. Se c'è una spiegazione a questi infortuni? Da quello alla caviglia dello scorso anno non è mai stato benissimo, anche venerdì ha giocato con un antidolorifico per la caviglia, penso che gli crei degli squilibri che paghi dopo 6-7 partite".

Ecco la nota ufficiale pubblicata dalla Lazio.

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.


Altre notizie
PUBBLICITÀ