.

Mangia: "La Roma di Garcia è molto pratica. Destro può far fare un ulteriore salto di qualità"

di Simone Francioli
Fonte: Radio Radio

L'ex tecnico del Palermo e della nazionale Under 21 italiana, Devis Mangia, ha espresso la propria opinione sulla prestazione offerta dalla Roma a Parma. Mangia ha commentato anche la situazione relativa a Mattia Destro:

Sulla vittoria di Parma: "La Roma ha trovato difficoltà nel primo tempo con il Parma che concedeva pochi spazi. Meglio nel secondo tempo dopo il gol di Florenzi. È una gran bella squadra, bella da vedere. Secondo me Roma, Fiorentina ed Inter stanno subito dopo la Juve e la coppia Milan-Napoli. La squadra di Garcia mi sembra molto pratica”.

Su Destro: “E’ un giocatore che potrà far fare un ulteriore salto di qualità alla Roma. In nazionale l’ho trovato non al 100% della condizione atletica. Io ho sempre messo davanti la salute del giocatore, Mattia lo sa, e quindi la gestione da parte nostra è stata professionale. All’Europeo non poteva dare il massimo e anche lui lo ha ammesso. Sulla situazione medica può parlare solo chi sa. Durante l’Europeo non ha avuto infortuni”, ha dichiarato a Radio Radio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ