.

Marocchino: "Mourinho ha perso un po' di smalto". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

L'ex calciatore Domenico Marocchino a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Juventus e non solo.

Come valuta il momento della Juventus?
"Non si può vincere sempre. Vince poi solo una squadra, quindi puoi lavorare molto bene ma non riesci ad arrivare. Il manico è importante, perché ti indirizza, ma contano i giocatori. La Juventus ha qualità ma a macchia di leopardo. La Juventus non ha Ibra, Osimhen, non ha leader nello spogliatoio. L'allenatore è bravo anche se ha un nucleo di giocatori di esperienza e carattere. Puoi avere dei bravi giocatori ma magari li schieri male".

Ad oggi chi è l'allenatore migliore?
"Non è semplice dirlo. Un allenatore deve comunque insegnare e per il momento la classifica rispecchia anche la qualità degli allenatori. Credo che Pioli e Spalletti, oltre a Inzaghi, siano i migliori. Gasperini e Mihajlovic lo sono anche ma non hanno la squadra all'altezza. Rimanere allievo è la qualità migliore di un maestro. Se hai sempre la voglia di imparare, puoi sempre migliorare". 

Mourinho sta deludendo a Roma.
"Ho visto le partite e non mi sono dispiaciute. Purtroppo in alcuni episodi l'allenatore non può farci niente, vedi il rigore del Milan o la punizione del vantaggio. Mourinho ha perso un po' di smalto".


Ospiti: Domenico Marocchino "La Juve manca nei giocatori. Mourinho e Allegri un secondo riscaldato" - Daniele Garbo "MI aspetto un Atalanta intensa contro il Manchester" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
Venerdì 13 dicembre
PUBBLICITÀ