Mastrodomenico, ag. Fifa: "Difficile che la Roma vinca lo scudetto, Juventus superiore. Pjanic resta in giallorosso"
Fonte: ilsussidiario.net
L'agente Fifa Gennaro Mastrodomenico ha commentato la sfida al vertice della Serie A tra Juventus e Roma e le situazioni legate a Garcia e Pjanić:
La Roma cercherà di lottare fino alla fine contro la Juventus. Ci potrebbero essere sorprese? "Non credo proprio, la Juventus è avanti di sei punti effettivi ed ha una rosa sicuramente superiore a quella giallorossa".
I giallorossi dovranno blindare Rudi Garcia non crede? "Il tecnico francese vorrà certamente continuare il proprio progetto a Roma in vista delle prossime stagioni. Non andrà via dai giallorossi".
Stesso discorso per Sabatini? "Il direttore sportivo dei giallorossi sta facendo un lavoro importante per quanto riguarda i giovani talenti. Per questo continuerà a Roma".
Pjanić potrebbe andare via viste le grandi offerte? "Non credo proprio, io sono convinto che resterà in vista della prossima stagione".
Come mai? "La Roma entrando in Champions League dovrà sicuramente rinforzare la squadra e non buttare via un patrimonio tecnico di grande livello".
Cosa servirà alla Roma per fare bene? "Servirà sicuramente un attaccante di grande livello, una punta fisica al centro dell'area di rigore", ha dichiarato a ilsussidiario.net.