.

Mi racconto e ti sfido: Federica Di Criscio e Leonardo Bocci tra curiosità e fornelli

di Gabriele Chiocchio

Cosa succede se prendi una calciatrice di Serie A e un attore e li fai sedere su un divano a chiacchierare? 

Nasce un racconto! 

E se poi, lontano dal campo e dal palco, li metti davanti ai fornelli? 

Parte una sfida!

Federica Di Criscio, due stagioni nella Roma Femminile di Elisabetta Bavagnoli e ora al Napoli, è la protagonista di Mi racconto e ti sfido, cooking show in cui la calciatrice svelerà aneddoti e curiosità e si metterà alla prova davanti ai fornelli in sfide all’ultimo ingrediente.

Mi racconto e ti sfido nasce da un'idea di Women Soccer World. È un programma di Riccardo Meli con la regia di Daniele Poli e la produzione e la comunicazione a cura di biancocreativo. A presentarlo, l’attore e influencer romano Leonardo Bocci, con la partecipazione dello chef Francesco Testa, in qualità di giudice.

Per la prima volta, viene realizzato un format televisivo con protagonista una calciatrice donna. E per la prima volta un programma televisivo verrà distribuito attraverso il web: i tre episodi, infatti, saranno presto disponibili sui canali social del format (FacebookInstagram e Youtube). A partire da dopo l’estate, una nuova stagione del programma andrà in onda su reti televisive nazionali, con nuove puntate e nuove protagoniste.


Altre notizie
PUBBLICITÀ