Milan, recuperato Fullkrug: sarà a disposizione contro la Roma
Come riportato da TMW, Niclas Fullkrug sarà a disposizione del Milan di Massimiliano Allegri già da questa sera. Il centravanti tedesco, che nella gara con la Fiorentina ha rimediato una infrazione a una falange del piede, sarà infatti tra i convocati per la partita con il Como.
MILAN, RECUPERATO FULLKRUG: SARÀ A DISPOSIZIONE CONTRO LA ROMA - Un recupero davvero lampo, considerato che i primissimi report - nulla di ufficiale, sia chiaro - da Milanello facevano riferimento a uno stop discretamente lungo. Si era parlato di rientro tra la gara con la Roma e quella con il Bologna, ma Fullkrug stringe i denti e vuole esserci a tutti i costi. Da capire se solo per seguire i compagni dalla panchina o anche per subentrare in corso d’opera. In ogni caso, salvo imprevisti, sarà a disposizione per la sfida contro la Roma in programma domenica 25 gennaio alle 20:45.
IL CALENDARIO DELLA ROMA PER GENNAIO - La Roma entra in una fase cruciale della stagione che concentra momenti difficili tra campionato ed Europa League. In questo periodo sarà fondamentale dimostrare solidità e continuità cercando di ottenere punti fondamentali per restare in corsa per gli obbiettivi stagionali. Di seguito il calendario completo:
18/01/2026, ore 18:00 - Torino-Roma
22/01/2026, ore 21:00 - Roma-Stoccarda
25/01/2026, ore 20:45 - Roma-Milan
29/01/2026, ore 21:00 - Panathinaikos-Roma