.

Milik: "Le visite mediche per la Roma erano andate bene"

di Redazione Vocegiallorossa

Il nome di Arkadiusz Milik è stato il tormentone della sessione appena conclusa di calciomercato. Il mancato accordo con il Napoli ha fatto saltare la trattativa, con Dzeko che è quindi rimasto nella Capitale. L'attaccante polacco ha commentato quello che è successo in un'intervista rilasciata a sportowefakty.wp.pl: “Il mio destino è stato in bilico fino alle ultime ore del mercato. Si è parlato troppo di me e non sempre si è detta la verità e per questo voglio fare chiarezza. Il Napoli voleva rinnovare il contratto per 5 anni e mi ha dato una scelta: o firmo o me ne vado. Mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di nuovo altrove. Il mio manager stava cercando una squadra e c’erano diverse squadre interessate. La pandemia ha complicato alcune cose, sia per me che per altri giocatori".

Quali erano le squadre?
"Non voglio fare nomi, ma so che per un trasferimento ci vogliono diversi accordi. C’è stato il via libera da parte mia ma i club non hanno trovato l’accordo. E quindi sono rimasto a Napoli".

La Roma?
"Ho fatto le visite mediche e andava tutto bene, come confermato anche dai capitolini con un comunicato. Non voglio però dire qual è stata la squadra a cui sono stato più vicino".

Era in Italia?
"Sì".


Altre notizie
PUBBLICITÀ