.

Montecalvo: "Abbiamo proposto Aquilani al Real Madrid, ma è più probabile un ritorno alla Juventus"

di Pascal Desiato
Fonte: tuttojuve

Contattato da tuttojuve Fabio Montecalvo, presidente della FM Communications, azienda che si occupa di comunicazione, di marketing internazionale e di consulenza proprio verso la società madrilena e presidente della World Football Management, ha confermato i rumors che volevo Alberto Aquilani accostato al Real Madrid: "E' vero, il mese scorso con la mia società abbiamo proposto alla dirigenza delle Merengues il giocatore. Agli spagnoli l'idea non è affatto dispiaciuta, ma al momento stiamo attraversando una fase di stallo".

Ma attualmente chi è in vantaggio per assicurarsi le prestazioni di Aquilani? "La trattativa con la Fiorentina è definitivamente saltata per i motivi che tutti sappiamo. La pista rossonera, invece, è concreta ma il mediano sembra essere più vicino ad un ritorno alla Juve", afferma Montecalvo, confermando di fatto l'indiscrezione lanciata qualche giorno fa dal giornalista Michele Criscitiello, nel corso dello Speciale Calciomercato di Sportitalia.

Il presidente della FM Communications ha poi concluso: "Aquilani potrebbe lasciare i Reds anche per circa 6-7 milioni di euro, a patto che venga ceduto a titolo definitivo. Se invece il club che lo acquisterà lo farà con la formula del prestito con obbligo di riscatto a fine stagione, la somma da versare nelle casse degli inglesi a giugno si aggirerebbe intorno ai 10 milioni".

 


Altre notizie
Venerdì 13 dicembre
PUBBLICITÀ