.

Morandi: "Totti? Una bandiera che non si ripeterà mai più"

di Redazione Vocegiallorossa

101.5 FM, nella trasmissione "Bar forza lupi" condotta da Massimo D'Adamo, Cindy Simonacci, Antonella Coricello,

Il figlio di Gianni Morandi, Marco Morandi, è intervenuto per parlare di Roma e per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale dal titolo “Nel nome del padre. Storia di un figlio di…” (Teatro Ambra – Garbatella - dal 19 al 24 Marzo).


"Essendo un grande tifoso della Roma da giovane andavo sempre allo stadio. Ora aspetto che crescano i miei figli per potere tornare all'olimpico."


Con un papà cosi tifoso del Bologna come si diventa tifosi della Roma?
"Io sono nato e cresciuto qui a Roma. Grazie a me anche mio padre è diventato giallorosso. Con lui ho fatto tante trasferte storiche, soprattutto in Champions League, come a Madrid dove vincemmo 2-1 grazie a Taddei e Vucinc".


Da piccolo cantavi la canzone sei forte papà. Frase che è tornata di moda grazie alla maglietta dei figli di Totti. Come hai vissuto quel momento?
"Un momento commovente, confesso che mi è scesa una lacrima. Francesco è il numero uno in assoluto. Una bandiera che non si ripeterà mai più. Nessuna squadra avrà mai un giocatore del genere. Dobbiamo esserne fieri. Spero per lui che possa raggiungere Piola. E’ difficile ma è talmente forte che è capace di farlo", le sue parole a Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione "Bar Forza Lupi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ