.

Moratti: "La Roma va forte ma anche le altre non scherzano"

di Giulia Spiniello

Massimo Moratti durante il suo intervento al seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi intitolato 'Il calcio e chi lo racconta' in corso a Coverciano, ha dichiarato: "Il fatto che l'Inter abbia vinto dopo Calciopoli dimostra quanto questa sia stata una vera truffa per il calcio italiano, una prova in piu' di quanto stava accadendo. Era frustrante quando dicevano che spendevo e non vincevo - ha continuato il presidente dell'Inter - Calciopoli è stata una cosa veramente volgare oltre ad una fregatura economica. Se ho mai pensato di prendere Luciano Moggi? Non mi piace smentire, per carattere, cose che si pensano che siano vere, e comunque non ho mai pensato di prendere Moggi".

In tema campionato invece il presidente dell'Inter ha ammesso: "Ho trovato veramente bene l'Udinese. Domenica scorsa per qualsiasi squadra sarebbe stato difficile affrontare la squadra friulana. Ma questo è il calcio. I nostri obiettivi restano gli stessi.
Nell'Inter non c'e' da cambiare, c'e' solo da aggiungere qualcosa per dare maggiore tranquillità al gruppo, perchè un campionato a 20 squadre è molto impegnativo. Amauri? Non è vendita e non è il giocatore che ci interessa. Le nostre concorrenti? Il Milan è lontano ma è stato ancora piu' lontano, reputo Allegri un ragazzo simpaticissimo che sa fare il suo mestiere. Sì,  la Roma va forte ma anche le altre non scherzano".


Altre notizie
PUBBLICITÀ