Moriero: "Mi aspetto una bella partita tra Inter e Roma. Mi sento più vicino ai nerazzurri"
Fonte: fcinter1908.it
Ai microfoni di tuttomercatoweb, l’ex centrocampista nerazzurro Francesco Moriero parla della sfida di Coppa Italia che si giocherà questa sera al Meazza fra Inter e Roma, che vale l’accesso alla finale. "Mi aspetto una partita aperta come all'andata, senza tatticismi anche perché i due allenatori utilizzano un modulo speculare. Il 4-2-3-1 permette di ripartire e quindi ci saranno tante azioni da gol".
Moriero, che ha vestito anche la maglia giallorossa, dichiara di sentirsi più vicino all’Inter. "Quando si ha la possibilità di giocare in due grandi club il cuore è diviso a metà. In questo momento però dico più Inter".
A proposito del campionato, che ha portato alla vittoria scudetto del Milan, dice: "Il campionato lo ha vinto la squadra più forte. L'Inter ha fatto il suo campionato, sbagliando alcune partite ma rimane una delle squadre più forti. Alla Roma è mancata la continuità ed è quella che ha deluso di più tra le due formazioni in questione".
Infine, Moriero parla del tecnico nerazzurro Leonardo e dichiara che il brasiliano non ha fallito sulla panchina dell’Inter. "Assolutamente no. Un tecnico giovane non fallisce mai, sta cercando di lavorare e crescere e con l'Inter può farlo".