.

Mourinho resterà alla Roma anche la prossima stagione

di Marco Rossi Mercanti

José Mourinho resterà sulla panchina della Roma anche nella prossima stagione. Dopo settimane di dubbi, il tecnico giallorosso si sarebbe convinto della scelta ed è pronto a guidare la Roma anche il prossimo anno.

MOURINHO ALLA ROMA ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE: L'INCONTRO CON DAN FRIEDKIN - Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, José Mourinho resterà sulla panchina della Roma anche nella prossima stagione. Nell'incontro avvenuto giorni fa con Dan Friedkin, il tecnico portoghese è uscito piuttosto rassicurato e soddisfatto, motivo per il quale sarà a Roma anche il prossimo anno, almeno sino alla naturale scadenza prevista 30 giugno 2024.

MOURINHO ALLA ROMA ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE: I NUMERI DELLO SPECIAL ONE - Annunciato dalla proprietà il 4 maggio 2021, in due stagione lo Special One ha chiuso al 6° posto in campionato, curiosamente con lo stesso rendimento (63 punti). Ben più soddisfacente ed entusiasmante il cammino nelle coppe europee. L'anno scorso, infatti, è arrivata la vittoria in Conference League nella finale di Tirana contro il Feyenoord per 1-0 con gol di Zaniolo. Quest'anno, invece, Mourinho ha portato la Roma a giocarsi la finale di Europa League contro il Siviglia, persa solamente dopo i tiri di rigore e con un arbitraggio rivedibile per usare un eufemismo da parte di Taylor.


Altre notizie
PUBBLICITÀ