.

Murgia: "Sogno la Serie A con la SPAL. Il derby di Roma? A mister De Rossi non ho detto nulla..."

di Gabriele Chiocchio

Alessandro Murgia non è solo una sorpresa nella SPAL di questa stagione, ma anche e soprattutto uno dei migliori della rosa oggi nelle mani di Daniele De Rossi. L'ex Lazio quest'oggi ha raccontato questo suo momento attraverso le colonne de La Nuova Ferrara. Iniziando dall'importanza del ds Fabio Lupo nel suo percorso di rinascita: "Lui mi ha mostrato il suo interesse, trasmettendomi fiducia nelle mie qualità calcistiche e soprattutto umane. Mi è arrivato molto, per cui lo ringrazio. La scelta di rimodularmi l'ingaggio? Ogni scelta fatta, dal campo a questi aspetti, è andata verso la direzione giusta per poter poi fare bene in campo e rendere al meglio. Se il venirsi incontro può portare a grandi risultati, io sarò sempre a disposizione di tutto ciò che è la SPAL".

Da ex biancoceleste, poi, arriva la domanda sullo sbarco di DDR in panchina, ex simbolo della Roma. "Sappiamo tutti che giocatore e che persona è stato nella sua carriera. È arrivato con la serenità giusta per far tirare fuori il 100% da tutti noi. Vederlo qui è stata un'emozione grande. Il derby? Non gli ho detto nulla perché so quanto lui sia legato all'altra parte di Roma... (ride, ndr)".

Infine una battuta sul futuro e l'obiettivo di tornare in A: "Ce l'ho in testa e ogni giorno lavoro dando il 100% per raggiungerlo. Magari con la SPAL, visto che oggi indosso questa maglia".


Altre notizie
PUBBLICITÀ