.

MyRoma lancia un messaggio ai tifosi - #UnitiSiPuò

di Redazione Vocegiallorossa

MyRoma ha lanciato la campagna soci 2017, lanciando un messaggio a tutto il tifo romanista.

"#UnitiSiPuò perché solo restando uniti possiamo superare questa fase così difficile per il tifo romanista. 

#UnitiSiPuò perché ogni battaglia vinta da MyRoma è stata condotta pensando a tutti, ma proprio a tutti, i tifosi romanisti.

#UnitiSiPuò perché chi ci odia ci vuole divisi e sa che mettendoci l'uno contro l'altro sarà più facile tenerci a bada.

#UnitiSiPuò perché MyRoma non rappresenterà mai gli interessi di una parte, ma solo di una collettività: i tifosi romanisti. 

#UnitiSiPuò perché anche nella diversità di pensiero e di esigenze, un Supporters Trust è sempre uno spazio di condivisione e dibattito.

#UnitiSiPuò perché il mondo giallorosso deve tornare ad essere una grande famiglia. Tutti insieme remando dalla stessa parte: società, tifosi, associazioni. 

#UnitiSiPuò perché la Roma è dei suoi tifosi. Travalica le differenze di età, di etnia, di genere, di classe sociale. È aristocratica e popolare e unisce questa città "antica come è antico il mondo".

#UnitiSiPuò è il semplice slogan con cui lanciamo la campagna tesseramenti 2017. Ci aspetta un anno difficile, già lo sappiamo. Ma siamo carichi e pieni di voglia di affrontare il futuro. 

Insieme siamo più forti e insieme ci attiveremo sui temi che stanno a cuore ai tifosi che decideranno di partecipare alle attività del Supporters Trust".

Sul sito di MYRoma è possibile rinnovare la tessera o diventare un nuovo socio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ